Casa sollievo.
Prenditi cura dell’altro.

PROGETTO CASA SOLLIEVO

San Gaspare soleva dire che: “Dio fa uso di mezzi tenui e di fili molto sottili per salvare un’anima dal precipizio verso il quale sta andando, per trattenerla al suo servizio. “Questi fili tenuissimi sono la sua Provvidenza che mai nulla ci fa mancare. In questo anno della Misericordia, nel suo disegno provvidenziale, Dio ha fatto dono alla nostra Missione in India di aprire e gestire una casa per cure palliative, che ospita moribondi o malati cronici raccolti per le strade.

Un centro aperto a tutti e in modo particolare ai più abbandonati, senza guardare all’etnia alla casta e alla religione. Un piccolo centro lo “Stigmata Provvidence Home” dove è possibile operare la misericordia e nello stesso tempo trovare misericordia. Qui spendono le proprie energie i Missionari Stimmatini, insieme ad alcuni volontari. Chiediamo, ad ogni cuore, di contribuire, adottando il nostro progetto di misericordia, perché ogni uomo, non senta mai l’abbandono ma si senta abbracciato dal Dio, attraverso l’abbraccio del fratello e possa gioire del sorriso di Dio, per mezzo del fratello. Gesù ha detto: “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia”, che ognuno di noi sappia essere misericordioso donando al fratello di cuore, il dono prezioso dell’amore.

MODALITÀ PER LA DONAZIONE

Nella sezione “donazioni” del nostro sito potrai donare con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato, e trovare le informazioni per utilizzare c/c postale, bonifico bancario, assegno bancario o circolare non trasferibile. Indica sempre nella causale il nome del progetto CASA SOLLIEVO.

La quota mensile è €15. Puoi contribuire anche con offerta libera.
Per informazioni puoi telefonarci allo 0828 300825, scriverci direttamente a c.euntes@libero.it o venire a trovarci presso il nostro ufficio.