Buono natalizio 2022.
A Natale regala un sorriso
l’approssimarsi delle festività natalizie ci rende ancor più sensibili e attenti alle necessità dei poveri, di quei popoli a sud del mondo che lottano quotidianamente per la sopravvivenza.
Papa Francesco ci ha ricordato proprio in questi giorni che la fame dei poveri non è solo tragedia, ma una vergogna mondiale. E’ per questo che, ancora una volta, ci rendiamo promotori dell’iniziativa che stiamo realizzando in questi ultimi anni: rendere più lieto il Natale con la condivisione di un pasto natalizio alle tante famiglie più povere delle Filippine, il Paese dove noi Stimmatini del Sud Italia siamo presenti e operiamo per rispondere fattivamente alle maggiori urgenze di promozione umana.
Non trascuriamo di allargare il cuore a questi nostri fratelli e sorelle più lontani che invocano solidarietà e comprensione. Gesù, assumendo il volto umano, ritorna per tutti e a tutti vuole donare, attraverso la nostra generosità la speranza di un mondo nuovo, di un futuro dignitoso per tutti.
Auguri anche a voi di un felice e autentico Natale!
-P. Aldo D’Andria- responsabile missioni stimmatine
MODALITÀ PER LA DONAZIONE
Nella sezione “donazioni” del nostro sito potrai donare con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato, e trovare le informazioni per utilizzare c/c postale, bonifico bancario, assegno bancario o circolare non trasferibile. Indica sempre nella causale il nome del progetto BUONO NATALIZIO. Riceverai una foto della famiglia che ha beneficiato della donazione.
Puoi contribuire con un’offerta libera al buono di natale.
Per informazioni puoi telefonarci allo 0828 300825, scriverci direttamente a c.euntes@libero.it o venire a trovarci presso il nostro ufficio.